Italynet presente alla Fiera del Radioamatore di Erba (Co)

Per iniziativa degli amici del Cisar Milano è stato attivato presso la Fiera del radioamatore a Erba (CO) la stazione IQ2WK-L frequenza operativa 144,600 MHz interconnessa sulla rete Italynet, visitando lo stand Cisar sarà possibile visionare il funzionamento del nodo echolink attivo in fiera e conoscere maggiori info sulle funzionalità di Italynet e la sua copertura sul territorio italiano .

Il team presente allo stand e composto da IZ2EVE Gabriele, IW2MOQ Emilio , IW2MQI Mario, IU2LXJ Giuseppe che vi aspettano inoltre che descrivervi quello che il mondo fantastico dei radioamatori, fatto di antenne,apparati radio, cavi coassiali, ma sopratutto di amicizia e tanta voglia di sperimentazione.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.italynetwork.org/htdocs/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 15

Fiera del Radioamatore di Erba (CO) 2019

Questa voce è stata pubblicata in Attivazioni Radio, Autocostruzione, Echolink, News Radiomatori e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.